Un giardino in erba sintetica ti offre tutti i vantaggi di un’area verde ordinata, pulita e perfetta per bambini e animali, ma senza i costi e l’impegno della manutenzione di un prato naturale. Studio Green si occuperà regolarmente dei pochi interventi necessari: spazzolatura, intaso del manto con sabbia, zeolite e igienizzazione. A te non resterà che goderti il tuo giardino.
Ti garantiamo un prato sintetico fitto di qualità.
Studio Green posa solo prati sintetici amici dell’ambiente, perché tutti a bassa manutenzione, a ridotto consumo idrico, privi di fertilizzanti e completamente riciclabili.
Spazzolatura
annuale
Spazzolatura
annuale
La spazzolatura regolare del manto erboso, oltre a tenerlo pulito, fa in modo che le fibre del prato sintetico vengano sollevate e ordinate lungo un verso, donando al giardino un aspetto uniforme e perfettamente realistico.
Pulizia
Pulizia
La pulizia di base dell’erba sintetica va effettuata con l’uso di sola acqua, diffusa con un comune secchio o, meglio, con un’idropulitrice. Vanno evitati i detergenti, soprattutto quelli aggressivi, per evitare di scolorire o corrodere il manto erboso.
Igienizzazione
Igienizzazione
Quando invece si rende necessaria una pulizia più profonda, soprattutto in presenza di animali domestici, meglio utilizzare un battericida o un apposito igienizzante. Questo per disinfettare il manto, oltre ad evitare la formazione di odori sgradevoli.
Ogni stagione è perfetta per un sopralluogo gratuito!