Per animali domestici

L’erba sintetica è amica dei cani e di tutti i tuoi amici a quattro zampe. Infatti un prato sintetico per animali domestici è più robusto, facile da pulire e resistente alla pipì dei cani.

I tuoi migliori amici hanno trovato il loro prato ideale.

Un nuovo prato in erba sintetica regalerà ai tuoi amici a quattro zampe un ambiente ideale.
Studio Green utilizza materiali idonei all’utilizzo quotidiano dei tuoi animali domestici selezionando filati più robusti e con un forte ritorno di memoria. L’erba sintetica impedisce a cani e gatti di scavare buche e sporcarsi di terra e fango. Inoltre, riduce la proliferazione di insetti dannosi, come zecche e zanzare. Nessun problema con i cattivi odori. Durante la posa del prato, Studio Green inserisce speciali agenti in polvere, atossici, in grado di neutralizzare le molecole delle urine animali, anche grazie al sistema drenante. Il risultato? Un giardino sempre in ordine e pulito, sicuro per i bambini e ideale per gli animali domestici.

Il prato perfetto per i tuoi amici animali.

Addio a fango e buche.

L’erba sintetica impedisce a cani e gatti di scavare buche e quindi di sporcarsi di terra e fango.

Niente ristagni né cattivi odori.

Per evitare il fastidio dei ristagni e i conseguenti cattivi odori, utilizza i nostri spray igienizzanti e intasa il fondo con zeolite granulometria 0,1/0,3: un minerale di origine vulcanica che trattiene l’ammoniaca presente nelle urine.

 Un prato sempre in ordine.

Avrai un giardino sempre fresco, pulito e senza insetti, ideale per animali domestici e bambini.

Come si pulisce

01

Eliminare gli escrementi solidi con un sacchetto.

02

Sciacquare con acqua.

03

Utilizzare l’igienizzante se necessario.

Gli animali domestici adorano Top Dog.

Sappiamo che i tuoi animali domestici hanno delle esigenze speciali, anche quando si godono il tuo nuovo giardino. Per questo, abbiamo studiato uno specifico modello di erba sintetica e un’apposita metodologia di posa che garantiscono divertimento in piena sicurezza ai tuoi amici a quattro zampe.

Fondo super drenante
Odor Stop

Il fondo viene preparato in modo specifico con uno stabilizzato lavato per aumentare il drenaggio ed evitare i cattivi odori.

Prato sintetico
Top dog

Il nostro speciale modello di prato sintetico Top Dog è ideale per gli animali domestici perché super resistente.

Intasato con sabbia
e zeolite

L’intaso viene realizzato con sabbia per renderlo ignifugo, cui viene aggiunta la zeolite, che allontana insetti e parassiti, oltre a neutralizzare i cattivi odori.

Chiariamo
i tuoi dubbi:

Rispondiamo alle domande più frequenti su prati sintetici e animali domestici.

Sì, infatti abbiamo previsto delle fasi specifiche per una posa del prato sintetico a regola d’arte, da noi eseguite con stratigrafia top dog. Sappiamo che i tuoi animali domestici hanno delle esigenze speciali, anche quando si godono il tuo nuovo giardino.

Per questo, abbiamo studiato uno specifico modello di erba sintetica e un’apposita metodologia di posa che garantiscono divertimento in piena sicurezza ai tuoi amici a quattro zampe. Gli animali domestici adorano Top Dog!

L’erba sintetica è la soluzione ideale per l’igiene e la sicurezza degli animali domestici perché adatta a un utilizzo intensivo. Il manto erboso sintetico infatti non scolorisce e non si altera al contatto con gli escrementi. Senza più terra, buche né fango, i tuoi amici animali potranno godersi il giardino in piena libertà.

Un prato sintetico di qualità è immune dai danni causati dall’urina animale. Invece per combattere gli odori è opportuno ricorrere a un intaso con la zeolite. Consigliamo anche un prodotto igienizzante da utilizzare al bisogno per avere sempre un prato a prova di animale.

Il numero di lavaggi periodici varia molto in base all’utilizzo del prato. Nel caso di uso intensivo da parte di un animale, sarà indispensabile l’igienizzazione con detergenti specifici per evitare cattivi odori, oltre alla classica pulizia con acqua.

In sintesi consigliamo:

  • Una o due spazzolature annuali del manto erboso che, oltre a tenerlo pulito, fanno in modo che le fibre del prato sintetico vengano sollevate e ordinate lungo un verso, donando al giardino un aspetto uniforme e perfettamente realistico.
  • Una pulizia di base dell’erba sintetica con l’uso di sola acqua. Vanno evitati i detergenti, soprattutto quelli aggressivi, per evitare di scolorire o corrodere il manto erboso.
  • Un’igienizzazione quando si rende necessaria una pulizia più profonda, soprattutto in presenza di animali domestici, usando un apposito igienizzante. Questo per disinfettare il manto, oltre ad evitare la formazione di odori sgradevoli.

Quando ci sono amici a quattro zampe, applichiamo il pacchetto “animali domestici”, che consiste nell’intaso del manto con sabbia silicea premiscelata con zeolite granulometria 0,1/0,3. Si tratta di un minerale di origine vulcanica che trattiene l’ammoniaca presente nelle urine, disgregandone le molecole ed evitando così il formarsi di cattivi odori.

Tutti i vantaggi
del nostro prato sintetico

Non
infiammabile

Non necessita
di acqua

Resistente
a qualsiasi clima

Resistente
ai raggi UV

Igienico e
anallergico

Antistatico

Drenante

Resistente
al calpestio

Perfetto
per i bambini

Perfetto
per gli animali

Ottima
resistenza

Manutenzione
minima

Utilizzo
immediato

Conforme alle
normative

Ogni stagione è perfetta per un sopralluogo gratuito!